Incontri online tra sesso, amore e amicizia - TomShopper.it

Incontri online tra sesso, amore e amicizia

Crescono le coppie che si formano online, attraverso l'incontro virtuale. Si inizia comunicando testualmente nelle chat, proiettando nel nostro interlocutore desideri e fantasie. Con un gioco che diventa sempre più raffinato e intimo divenendo amore virtuale ed erotismo. Il rapporto si fa più serio: come amanti virtuali possiamo essere considerati adulteri e condannati dalla chiesa, come veri e propri amanti reali.

Solitamente alla fine vi è un vero incontro che potrebbe frantumarsi nel giro di pochissimo tempo, diventare vera amicizia, consumare una grande storia d'amore o di sesso.

Internet, con le sue chat, facilita oggi la ricerca della propria anima gemella o un incontro fugace.

Si va su TheClub, Love Dadanet, Club Kice, Parship... I siti di "general dating" raccolgono milioni di utenti.

Si possono incontrare donne in tutto il mondo, ma ricordate che le italiane non uscirebbero mai con uomo maleducato, le inglesi con un collerico e le ucraine con un timido. Le spagnole invece detestano quelli che flirtano con le altre e le serbe coloro che restano legati alle ex. Le messicane chiedono ai propri uomini di essere più' curati.

È quanto emerso da una ricerca internazionale condotta da "Men's Health" su un campione di 22.496 lettrici di "Cosmopolitan" in 13 Paesi.

Per chi è invece alla ricerca di contatti passionali nei siti di incontri hard, giova ricordare che le donne russe sono le più' passionali del mondo, seguite, dalle portoghesi e dalle italiane. Queste ultime a pari merito con serbe e statunitensi.

Le donne russe sono le più' calde: il 34% di loro che farebbe sesso tutti i giorni, seguite dalle portoghesi con un 27% e, in terza posizione, con un 25% le italiane a pari merito con serbe e statunitensi. Nell'estremo Oriente sembra invece che il desiderio non sia cosi' forte.

Il tutto sarà reso più facile dal fatto che, grazie alla corrispondenza online e alla web cam, si arriva sempre preparati al primo appuntamento. Conoscendo perfettamente, o quasi, difetti e abitudini dell'altro.

 




Il Blog di Funtessa: articoli, guide e recensioni. Scritto il: