Dating on line: boom di siti, da C-Date a AdultFriendFinder! - TomShopper.it

Dating on line: boom di siti, da C-Date a AdultFriendFinder!

Forse qualche nostalgico ancora aspetta l'estate per vivere la più classica delle avventure quando, appunto, la moglie è in vacanza. Tempi passati. Oggi l'avventura la si cerca nel web.

A giudicare dalla crescita esponenziale dei siti che promettono sesso facile è chiaro che ci troviamo di fronte a un vero fenomeno sociale. Non ci interessa più di tanto sapere le motivazioni che spingono uomini e donne alla ricerca di sesso facile, anche perché più o meno sono le stesse da migliaia di anni, ma ciò che appare interessante è la nuova dimensione del mondo della trasgressione, infatti, paradossalmente, il web gli ha dato visibilità. Forse obietterete che i luoghi d'incontro ci sono sempre stati. Indubbiamente, ma erano pochi, elitari e con molte probabilità frequentati sempre “dalle stesse facce”. Certamente non pubblicizzati, si sa a ogni umana voglia di trasgressione fa da contrappeso la necessità di nasconderla.

Il web ha cambiato le regole e come per magia il sommerso è emerso. Volete le prove?

Il sito di incontri sex Adulfriendfinder

AdultFriendFinder.com ha milioni di visitatori e offre la registrazione gratuita, anche se ci sono dei limiti (non inviare email o messaggi istantanei) e le ricerche sono limitate a un certo numero di persone iscritte, e non vi sono opzioni disponibili per modificare i termini di ricerca). Con un costo mensile si diventa utenti Silver ($ 20 USD) o Gold ($ 30 USD) ottenendo di vedere spostati i profili in cima alla lista di ricerca, e avere accesso a tutti i servizi Adult Friend Finder.

C-Date, il portale di dating on line che promette relazioni di totale natura sessuale e senza pensieri, ha, distribuiti in 37 Paesi differenti, ben 6 milioni di iscritti, di questi 450 mila solo in Italia. Impensabile fino all'altro ieri, nell'agosto del 2010 questo portale ha ricevuto persino un riconoscimento di miglior sito della sua categoria: per qualità, servizio e design. Chi volesse cimentarsi in un' esperienza di tipo trasgressivo non ha da fare altro che registrarsi sul suddetto portale, inserire il proprio indirizzo mail e naturalmente il proprio profilo e attraverso il match- meeting il sistema suggerisce gli utenti affini. Vi può essere di qualche utilità sapere che se appartenete al gentil sesso comunicare con gli altri utenti non vi costerà nulla, mentre se appartenete al sesso forte potrete sì registrarvi gratuitamente ma per poter leggere i messaggi dei vostri “utenti affini”dovrete pagare. Le tariffe partono da 19,90 euro al mese. Ecco spiegato uno dei motivi per cui il giro d'affari dei siti d' incontri si aggira sui 40 miliardi.

Il sito Cams.com

Oltre a C-Date altri siti sono cliccatissimi dagli italiani come Cams.com, che mostra i video di ragazze in chat, oppure GetltOn.

Cosa dite vale la pena aspettare l'estate per trasgredire? Meditate.

Mery Gas




Il Blog di Funtessa: articoli, guide e recensioni. Scritto il: